belle Rafe !!! ma ora attenzione :
c'è uno che ha 3 figli e una pecora , la pecora si chiama yellow pecore e lui le vuole bene come ad un figlio .
un giorno la pecora scompare e il padre dice ad uno dei suoi figli : gira per il mondo e cerca yellow pecora , se non ma la riporterai io ti ucciderò .
allora il primo figlio parte , cerca in lungo e in largo ma non trova sta maledetta pecora , allora torna dal padre e il padre lo ammazza.
quindi parte anche il secondo , cerca in lungo e in largo sta stramaledetta pecora ma non la trova , allora torna dal padre e il padre lo ammazza .
allora parte il terzo figlio , cerca sta cavolo di pecora ma non la trova , allora , invece che tornare , si nasconde , ma , quando il padre lo trova , lui gli dice : padre , io sono tuo figlio , a chi vuoi + bene , a me o alla tua pecora ???
e il pader : alla yellow pecora !
e lo ammazza.
fine .....................ora se non la capite non fa niente ................
uh , ne ho un altra : trè corsari cercano un tesoro , ma siccome la mappa è tracciata a mano , sono indecisi fra 3 isole su quale sia quella del tesoro .
vanno sulla prima , la esplorano un po' , ma ad un tratto uno dei corsari dice : hei !!! ma a quest , isola manca una palma , non può essere quella del tesoro !
Allora i 3 corsari si dirigono sulla terza isola , la esplorano un po' , ma ad un certo punto uno dei corsari dice : hei !!!! ma a quest' isola manca un sasso , non può essere quella del tesoro !!!!!
Allora si dirigono tutti e 3 sulla terza isola , trovano il segno della X , scavano e trovano un forziere , aprono il forziere e dentro c'è ..................................................................................................................................................................................................................................................................................................LA YELLOW PECORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hi hi hi hi hi !!!!! che ridere !!!! , certo , sentita dal vivo è + divertente , ma anche così non è male . (e se non vi piace non m'interessa !

)