Benvenuti!
Inanzitutto benvenuti in "Ancient Dragon Wars GDR", dopo essersi presentati, mi raccomando di leggere il regolamento del forum e del gioco di ruolo, subito dopo dovrete creare la vostra scheda PG, seguendo l'esempio del regolamento del gioco di ruolo, poi create la vostra scheda drago sempre seguendo l'esempio del regolamento del gioco di ruolo. A questo punto dovrete ruolare e seguire le lezioni dell'accademia che avete scelto, quando i capi dell'accademia decideranno di combattere tutti verrano in guerra, oppure in singoli scontri, detti duelli, tra un cavaliere e un altro, se volete ruolare senza combattere, in fondo al forum ci sono le sezioni: Lago, villaggio, foresta e pianura. Non mi resta che augurarvi buon divertimento!!
CAPO OSCURO - Elvenwood

CAPO SOLARE - Astrej

ForumCommunity.net

Reply
Barzellette
vithrathiel
view post Posted on 28/7/2007, 19:12Quote

Utente cancellato

Tutte stupende! :lol: ma sentite quà!!!!

Un tale va in vacanza in Terra Santa con la moglie e la suocera. Durante la vacanza la suocera muore! Si reca quindi con la moglie da un becchino del posto, il quale spiega loro che possono trasportare il corpo in patria per $5000, oppure seppellirla in Terra Santa per solo $150. L'uomo dice "Ce la portiamo a casa".
E il becchino "Ne siete sicuri??? E' una grossa spesa e potreste fare per molto meno una bella sepoltura qui!".
L'uomo risponde "Guarda, 2000 anni fa hanno seppellito un tizio qui, e dopo tre giorni questo e risorto! Meglio non rischiare!!!"
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa è carina
Tre figli lasciano la casa materna e dopo un po' di tempo decidono di fare ognuno un bel regalo alla loro vecchia mamma. Il primo dice: "Io le regalero' una grande casa tutta per lei".
Il secondo: "E io una bella Mercedes con tanto di autista".
Il terzo: "Il mio regalo sara' quello che le piacera' di piu'. Visto che lei ama leggere la Bibbia, ma non ci vede piu' tanto bene, le regalero' un pappagallo ammaestrato che ogni volta che uno dice il capitolo e il versetto desiderato, lui lo recita a memoria!!".
La madre riceve i regali e risponde a ogni figlio con una lettera. Al primo scrive: "La casa e' troppo grande. Io vivo in una sola stanza ma devo pulirla tutta!!".
Al secondo scrive: "Sono troppo vecchia per viaggiare, uso molto di rado la Mercedes. E l'autista e' un gran cafone!!".
"Mio tesoro" scrive al terzo "Tu sei stato l'unico a capire cosa piace alla tua mamma. Quel pollo era davvero squisito!!".
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa è stupida
Due amici entrano in un bar: "Cosa prendi?".
"Quello che prendi tu".
Il primo: "Allora 2 caffe'".
Il secondo: "Due caffe' anch'io!".

view post Posted on 28/7/2007, 20:37Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 19:51

Carine... brava!!!!!

image

"I need that shot to enter my vein
My Brompton Cocktail blend
’Cause I can't feel my face, I won't struggle on
In a world so cold, In a world so wrong
I'm not running away, been fighting this so long
Such a price that we pay, we gotta be so strong"

image
image
image
image
Esoterismo Paganesimo Magia Wicca Incantesimi Occulto Dark Gothic
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Rafe McCalway
view post Posted on 7/9/2007, 13:06Quote

Utente cancellato

hihihi.... carine, sul serio!! ora tocca a me...

ha fatto molte storie tua moglie quando l'altra notte sei tornato a casa così tardi?
oh, no, non molte, ma questi due denti davanti dovevo farmeli togliere...

Tizio incontra un amico tutto fasciato, e gli chiede cosa gli è accaduto.
"ieri mi sono buttato in piscina..."
"ma l'acqua, c'era?"
"sei matto? io non so mica nuotare!!!!"

dark lijen
view post Posted on 19/9/2007, 18:36Quote

Utente cancellato

belle Rafe !!! ma ora attenzione :
c'è uno che ha 3 figli e una pecora , la pecora si chiama yellow pecore e lui le vuole bene come ad un figlio .
un giorno la pecora scompare e il padre dice ad uno dei suoi figli : gira per il mondo e cerca yellow pecora , se non ma la riporterai io ti ucciderò .
allora il primo figlio parte , cerca in lungo e in largo ma non trova sta maledetta pecora , allora torna dal padre e il padre lo ammazza.
quindi parte anche il secondo , cerca in lungo e in largo sta stramaledetta pecora ma non la trova , allora torna dal padre e il padre lo ammazza .
allora parte il terzo figlio , cerca sta cavolo di pecora ma non la trova , allora , invece che tornare , si nasconde , ma , quando il padre lo trova , lui gli dice : padre , io sono tuo figlio , a chi vuoi + bene , a me o alla tua pecora ???
e il pader : alla yellow pecora !
e lo ammazza.

fine .....................ora se non la capite non fa niente ................

uh , ne ho un altra : trè corsari cercano un tesoro , ma siccome la mappa è tracciata a mano , sono indecisi fra 3 isole su quale sia quella del tesoro .
vanno sulla prima , la esplorano un po' , ma ad un tratto uno dei corsari dice : hei !!! ma a quest , isola manca una palma , non può essere quella del tesoro !
Allora i 3 corsari si dirigono sulla terza isola , la esplorano un po' , ma ad un certo punto uno dei corsari dice : hei !!!! ma a quest' isola manca un sasso , non può essere quella del tesoro !!!!!
Allora si dirigono tutti e 3 sulla terza isola , trovano il segno della X , scavano e trovano un forziere , aprono il forziere e dentro c'è ..................................................................................................................................................................................................................................................................................................LA YELLOW PECORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hi hi hi hi hi !!!!! che ridere !!!! , certo , sentita dal vivo è + divertente , ma anche così non è male . (e se non vi piace non m'interessa ! :P )

18 replies since 22/6/2007, 11:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Ecco i nostri Affiliati

Image Hosted by ImageShack.us